Alla Folgore Caratese il derby brianzolo contro la Casatese

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese sempre più su, Tritium sempre più giù. Situazioni diametralmente opposte per le due brianzole della serie D. FOLGORE CARATESE – CASATESE 3-1 Undicesimo...

452 0
452 0

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese sempre più su, Tritium sempre più giù. Situazioni diametralmente opposte per le due brianzole della serie D.

FOLGORE CARATESE – CASATESE 3-1

Undicesimo risultato utile di fila della squadra di mister Carmine Parlato che, sotto di una rete contro la Casatese, è stata poi capace di riprenderla e di imporsi largamente.

Casatese avanti al 6′ della prima frazione con un penalty trasformato da Varas e concesso per un fallo su Losa. Al 26 Bright pareggia le sorti con un tiro dal limite dopo un batti e ribatti in area biancorossa. Al 32′ Arpino, su lancio di Clerici, porta i padroni di casa in vantaggio. Di Barranco, con un diagonale terra- aria, il 3-1 finale al 35′. Folgore nona con quarantaquattro punti.

TRITIUM – VIRTUS CISERANO BERGAMO 0-2

Quarto stop di fila, e quarta partita senza segnare reti, per la Tritium che capitola contro la Virtus Ciserano Bergamo per 0-2 e scivola al penultimo posto in classifica con 27 punti scavalcata dal Crema.

Al 17′ della ripresa Perico, su punizione dalla destra, porta i bergamaschi in vantaggio, al 47′ arriva il raddoppio con un penalty trasformato da Bertoli, poi mandato negli spogliatoi per doppia ammonizione. Il rigore è stato propiziato da unfallo di Illipronti.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation