Serie D, impegni casalinghi per Tritium e Folgore Caratese

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese in rampa di lancio per cercare i playoff, Tritium in cerca di preziosi punti salvezza. Dopo il derby che le ha viste pareggiare...

343 0
343 0

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese in rampa di lancio per cercare i playoff, Tritium in cerca di preziosi punti salvezza. Dopo il derby che le ha viste pareggiare per 0-0, Folgore Caratese e Tritium ridiscendono in campo domenica 7 aprile alle 15 per affrontare il turno di campionato di serie D numero 34.

FOLGORE CARATESE – DESENZANO CALVINA

La squadra di Carmine Parlato è a caccia di quello che sarebbe il suo quattordicesimo risultato utile di fila per irrobustire il suo bottino di 48 punti che valgono al momento l’ottavo posto. Arpino e compagni ricevono l’ambizioso Desenzano, reduce da quattro vittorie e otto turni utili consecutivi e in zona playoff con il quinto posto con 59 punti. La Folgore non potrà contare sullo squalificato Panatti. All’andata, in terra gardesana, terminò 0-0. Dirige Davide Testoni di Ciampino

TRITIUM – ARCONATESE

Trezzesi in difficoltà con il terzultimo posto con 28 punti. Illipronti e compagni riceveranno al La Rocca l’Arconatese, sesta con 57 punti ma reduce da due stop nelle ultime tre gare.

La Tritium sarà priva dello squalificato Scietti. All’andata i biancocelesti riuscirono a prevalere per 2-1 e auspicano ovviamente di concedersi il bis. Dirige Carlo Virgilio di Agrigento.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation