Seregno Trento, obiettivo salvezza

SEREGNO – Ultime frecce da sparare. Per raggiungere il bersaglio di una tranquilla salvezza e assicurarsi la seconda stagione di fila in Lega Pro. Su cosa voglia da questo...

2263 0
2263 0

SEREGNO – Ultime frecce da sparare. Per raggiungere il bersaglio di una tranquilla salvezza e assicurarsi la seconda stagione di fila in Lega Pro. Su cosa voglia da questo campionato, ormai, il Seregno ha le idee ben piantate in testa.

Tozzo e compagni devono però ristringere la mano a quella vittoria che manca loro da tre gare e incrementare il bottino di 31 punti che valgono al momento solo il terzultimo posto. Gli Spartans cercheranno di realizzare l’obiettivo posta piena ospitando al “Ferruccio” il Trento domenica 10 aprile alle 17.30.

La squadra ospite è messa leggermente meglio con i suoi trentasette punti che la collocano al quindicesimo posto ma ha anch’essa bisogno di linfa vitale per tenersi lontano dalla zona pericolante.

All’andata il Seregno espugnò il campo dei trentini per 1-0. Adesso punta a ripetere il copione. In settimana la dirigenza Spartans ha affidato a Luca Pacitto, già in forza alla società come dirigente, l’incarico di direttore sportivo. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.

PROBABILE FORMAZIONE DEL SEREGNO

Tozzo, Gemignani, Solcia, Rossi, Zoia, Iurato, Raggio Garibaldi, Invernizzi, Jimenez, Cocco, Dell’Agnello. All.Maurizio Lanzaro.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation