Seregno Calcio: il ritorno di Colantonio

di Cristiano Comelli – La sconfitta interna con il NibionnOggiono è di quelle che fanno male. Ma a Seregno, a partire dal tecnico Arnaldo Franzini, sanno che piangere sul...

1690 0
1690 0

di Cristiano Comelli – La sconfitta interna con il NibionnOggiono è di quelle che fanno male. Ma a Seregno, a partire dal tecnico Arnaldo Franzini, sanno che piangere sul latte versato è una politica assolutamente sterile.

Occorre quindi guardare avanti e pensare a impostare a dovere un’altra gara tutto fuoco, quella contro la Real Calepina, in programma domenica 17 gennaio alle 14.30.

La squadra bergamasca occupa il terzo posto in classifica con diciannove punti, due soltanto in meno rispetto ai brianzoli. ha ottenuto soltanto un punto nelle ultime due gare per effetto della sconfitta con il NibionnOggiono e del pareggio nel derby orobico contro il Villa Valle ma, per la sua posizione in graduatoria, è ad alto potenziale di temibilità.

Intanto la società del presidente Davide Erba ha ufficializzato l’ingaggio del portiere classe 2000 Francesco Colantonio che aveva già vestito la maglia del Seregno lo scorso campionato. Tra i suoi trascorsi vi sono anche Ascoli e Notaresco.

Condividi

Join the Conversation