Nel verde della Valchiavenna il ritiro del Saugella Monza

Le ragazze del Saugella Team sono già partite per il ritiro pre-campionato in Valchiavenna che, per la terza stagione consecutiva, è stata scelta per ospitare le atlete del...

2814 0
2814 0

Le ragazze del Saugella Team sono già partite per il ritiro pre-campionato in Valchiavenna che, per la terza stagione consecutiva, è stata scelta per ospitare le atlete del volley monzese.

Questa settimana svolgeranno un lavoro di allenamento intenso per preparare la seconda esperienza consecutiva nella massima serie del volley rosa italiano: la Serie A1 femminile 2017/2018. Il programma di allenamento ricalca quello già affrontato in questi primi giorni di preparazione tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Monza: sedute pesi, piscina e beach volley agli ordini del preparatore atletico Silvio Colnago, con la collaborazione del fisioterapista Emilio Scuteri, e allenamenti tecnici con il coach Luciano Pedullà ed il suo staff tecnico, il tutto orientato a raggiungere gradualmente la forma migliore per il primo impegno ufficiale dell’anno fissato per il weekend del 22 e 24 settembre a Pavia per il torneo “Celestino Poma”.

In attesa del rientro delle giocatrici impegnate con le rispettive nazionali (Hancock, Dixon, Loda, Havelkova), anche questa settimana Pedullà potrà contare sulla palleggiatrice Martina Balboni, le schiacciatrici Hanna Orthmann ed Edina Begic, gli opposti Serena Ortolani e Rachele Rastelli, le centrali Sonia Candi e Francesca Devetag, i liberi Chiara Arcangeli ed Ilaria Bonvicini, più le giovani Giada Bianchi e Giada Civitico. Le monzesi alloggeranno all’Hotel Aurora e si alleneranno presso il PalaMaloggia di Chiavenna (allenamenti aperti al pubblico).

Condividi

Join the Conversation