Sassuolo Monza, Palladino: “Prova di grande carattere”

di Cristiano Comelli – La favola continua. Il successo per 2-1 con il Sassuolo non soltanto garantisce al Monza l’ottavo risultato utile di fila ma gli consente anche di...

469 0
469 0

di Cristiano Comelli – La favola continua. Il successo per 2-1 con il Sassuolo non soltanto garantisce al Monza l’ottavo risultato utile di fila ma gli consente anche di spiccare il volo fino all’ottavo posto con 52 punti ancora con vista sulla zona Europa.

Raffaele Palladino, artefice tecnico – tattico della gioiosa macchina da gol e punti brianzola, con il consueto garbo e un sorriso smagliante esprime la sua valutazione: “abbiamo fatto un brutto primo tempo – dice- ma soprattutto per meriti del Sassuolo, squadra con grande individualità e allenata anche bene, dobbiamo guardare anche in casa degli altri, squadra forte che ci ha messo in difficoltà, nel secondo tempo ci siamo sbloccati aggiustando qualcosa negli spogliatoi, ci siamo sciolti un po’, anche tecnicamente, la loro espulsione ci ha dato un vantaggio, abbiamo avuto la pazienza di muoverli e abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, complimenti a chi è entrato”.

Palladino vede tutto ciò come il “segno di un grande gruppo”. E parla di “prova di grande carattere che mi rende contento per la grande prestazione”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation