Coppa dell’Amicizia a Giussano, i papà in campo per A.I.D.O.

GIUSSANO – Nel giorno in cui si sono festeggiate le mamme, sono stati i papà a scendere in campo e dare vita a un bellissimo momento di calcio...

979 0
979 0

GIUSSANO – Nel giorno in cui si sono festeggiate le mamme, sono stati i papà a scendere in campo e dare vita a un bellissimo momento di calcio in cui amicizia e sportività sono state protagoniste.

Domenica 14 maggio, sul campo dell’Oratorio San Giovanni Bosco, la squadra A.I.D.O. Giussano, capitanata da Matteo Corona, ha incontrato la Senior O.S.G.B., formata apposta per l’occasione da papà ed allenatori dei “pulcini” dell’Oratorio giussanese.

Sotto una pioggerella fastidiosa, che però non ha fermato entusiasmo ed allegria, si è disputata la XX edizione di “Coppa dell’Amicizia”, incontro di calcio dedicato a Corrado Mascheroni, ricevente di cuore, volontario e testimonial per circa una ventina d’anni nel Gruppo AIDO Giussano e scomparso nel marzo 2019.

papà

Al termine del combattuto match che ha visto la vittoria dei papà (A.I.D.O.- Senior O.S.G.B: 3 a 5) Piero Gallo, Presidente A.I.D.O. Giussano, ha accompagnato in campo la signora Teresa Citterio, mamma di Corrado, per la consegna della Coppa al capitano della squadra vincitrice.

Il saluto dell’Amministrazione Comunale è arrivato con Roberto Villa, consigliere comunale delegato allo Sport, sempre molto vicino all’A.I.D.O.

Condividi

Join the Conversation