Ricorso bocciato al Tar, per il Seregno è notte fonda

SEREGNO – Fine del sogno. Il Seregno della sfera di cuoio precipita nel baratro e si congeda dal mondo del calcio. Il Tar del Lazio ha infatti alzato...

574 0
574 0

SEREGNO – Fine del sogno. Il Seregno della sfera di cuoio precipita nel baratro e si congeda dal mondo del calcio. Il Tar del Lazio ha infatti alzato la paletta rossa sul ricorso presentato dal presidente Fabio Iurato contro il 3-0 a tavolino assegnato al Breno nello spareggio playoff.

La squadra non ha trovato inoltre un nuovo acquirente che le avrebbe quantomeno permesso di ripartire dalla Promozione. Un epilogo amarissimo per una compagine che ha un discreto passato nel calcio professionistico e, solo tre stagioni fa, militava in Lega Pro.

Fondato nel 1913, il Seregno ebbe una prima caduta che lo portò alla rifondazione nel 1995. Ora la sola strada percorribile per evitare la chiusura del sipario, per gli Spartans, è il ricorso al Consiglio di Stato.

Ma l’ inversione dello scenario appare improbabile. Il Seregno si trova quindi a dover ricominciare nuovamente da zero. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation