Renate, soddisfazione per il pareggio contro il Pordenone

RENATE – L’impegno non era agevole, è arrivato un pareggio. Il Renate può archiviare con soddisfazione, e persino con il rammarico di non averla fatta sua, il pareggio...

540 0
540 0

RENATE – L’impegno non era agevole, è arrivato un pareggio. Il Renate può archiviare con soddisfazione, e persino con il rammarico di non averla fatta sua, il pareggio a reti bianche al “Città di Meda” contro il Pordenone.

“Affrontavamo una squadra tra le favorite per la vittoria finale – commenta il tecnico nerazzurro Andrea Dossena – abbiamo tenuto bene e provato a fargli male, è una buona prova di carattere che ci dà fiducia, avevamo preparato la gara molto bene”.

Soddisfazione anche per il rendimento della squadra: “per i difensori e per il portiere non subire gol è una grande soddisfazione – spiega – hanno lavorato bene tutti non mettendo in condizione il Pordenone di creare occasioni particolarmente pericolose”.

E, per il prosieguo dice: “cercheremo di imporre la nostra idea di calcio e di restare nelle posizioni di alta quota”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation