Renate Piacenza, brianzoli a caccia dei 3 punti

RENATE BRIANZA – Due sconfitte da metabolizzare e una zona playoff da tenersi stretta. E’ con due obiettivi ben piantati in testa che il Renate affronterà sabato 18 febbraio...

473 0
473 0

RENATE BRIANZA – Due sconfitte da metabolizzare e una zona playoff da tenersi stretta. E’ con due obiettivi ben piantati in testa che il Renate affronterà sabato 18 febbraio alle 14.30 al “Città di Meda” il Piacenza penultimo in classifica.

I nerazzurri vogliono liberarsi da un momento di appannamento contro una squadra che sta clamorosamente deludendo le aspettative e contravvenendo al ruolo di potenziale protagonista a lei assegnato alla vigilia del campionato.

I nerazzurri di mister Andrea Dossena dovranno fare a meno dello squalificato Ghezzi e dell’infortunato Anghileri, sottoposto a un intervento chirurgico. Renate settimo con 39 punti, Piacenza diciannovesimo con 24. All’andata Drago e compagni si imposero al “Garilli” per 3-2. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Adolfo Baratta di Rossano (RC)

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Silva, Angeli, Possenti, Baldassin, Esposito, Marano, Sorrentino, Saporetti, Nepi, Anastasia. All.Andrea Dossena.

PIACENZA: Nocchi, Accardi, Nava, Zanandrea, Munari, Chierico, Giorno, Palazzolo, Rizza, Morra, Cesarini. All.Cristiano Scazzola.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation