Ravenna corsaro, la Giana affonda in casa

GORGONZOLA – Cosa si sia inceppato nel meccanismo non è dato sapere. La corazzata Giana Erminio, però, si trova a fare i conti con il secondo stop consecutivo....

413 0
413 0

GORGONZOLA – Cosa si sia inceppato nel meccanismo non è dato sapere. La corazzata Giana Erminio, però, si trova a fare i conti con il secondo stop consecutivo.

A lasciarla a secco, questa volta, al “Città di Gorgonzola”, è stato il Ravenna che ha prevalso per 2-0. I romagnoli riescono così nell’impresa realizzata lo scorso turno dal Sant’Angelo.

La squadra di mister Andrea Chiappella conserva comunque il primato con 53 punti ma vede avvicinarsi a meno sei il tandem Forlì- Pistoiese.

Partita molto nervosa con due espulsi per la Giana ovvero Marotta e Fumagalli e uno per gli ospiti, Marangon. E’ stato proprio quest’ultimo a portare in vantaggio i suoi al 3′ sfruttando un assist in profondità di Guidone.

Al 48′ della ripresa Melandri ha fatto prendere il largo agli ospiti con una rete susseguente a un’azione di contropiede. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation