La Giana affronta il Ravenna tra le mura amiche

GORGONZOLA – Neppure il tempo di archiviare la sconfitta con il Sant’Angelo e già ha l’occasione per prendersi la rivincita. La Giana Erminio, leader del girone D con...

530 0
530 0

GORGONZOLA – Neppure il tempo di archiviare la sconfitta con il Sant’Angelo e già ha l’occasione per prendersi la rivincita. La Giana Erminio, leader del girone D con 53 punti, scende in campo per il turno infrasettimanale di serie D al “Città di Gorgonzola” mercoledì 7 febbraio alle 14.30 affrontando il Ravenna.

Obiettivo: tenersi a debita distanza Forlì e Pistoiese che inseguono a nove lunghezze e riscattare un cappaò arrivato dopo ben tredici risultati utili di fila. Anche il Ravenna, sesto con trentotto punti, ha un buon ruolino di marcia e punta alla zona playoff.

Si prospetta quindi un match molto aperto con le stesse emozioni che generarono all’andata in terra di esarcato il punteggio finale di 3-3. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Mattia Nigro di Prato

LE PROBABILI FORMAZIONI

RAVENNA: Venturini, Grazioli, Lisi, Tafa, Milani, Magnanini, Capece, Abbey, Ndreca, Marangon, Guidone. All.Massimo Gadda.

GIANA ERMINIO: Pirola, Mandelli, Perico, Calmi, Pinto, Colombara, Fall, Brioschi, Lamesta, Caferri, Minotti. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation