RENATE – La vittoria non si materializza da tre turni. E il Renate di Luciano Foschi, sesto con 19 punti, vuole ristringerle la mano al più presto per continuare a coccolarsi la zona playoff.
L’impresa che attende Nobile e compagni mercoledì 30 ottobre alle 20.45 non si presenta tra le più semplici. Li attende infatti all’Euganeo il Padova capolista che, in undici giornate, non ha mai steccato e siede sul trono del girone con i suoi 29 punti.
Il Renate proviene da una buona prova con il Caldiero che, peraltro, gli ha lasciato un bel ricordo fuori dal campo. I veneti, infatti, si sono complimentati con i nerazzurri per la struttura del Città di Meda ringraziandoli per l’accoglienza ricevuta.
Un gesto che ha commosso la dirigenza renatese. Ma tornando al calcio giocato, lo scorso campionato le due squadre ebbero già modo di fronteggiarsi, a Padova terminò a reti bianche, a Meda invece i biancoscudati vinsero per 1-0. Dirige il signor Domenico Leone di Barletta. (articolo di Cristiano Comelli)
LE PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA: Fortin, Belli, Delli Carri, Perrotta, Kirwan, Fusi, Crisetig, Villa, Varas, Cretella, Russini. All.Matteo Andreoletti.
RENATE: Nobile, Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Delcarro, Siega, Vassallo, Di Nolfo, Plescia, De Leo. All.Luciano Foschi.
Join the Conversation