Monza-Lecce 1 a1 pareggio con rimpianti

di Cristiano Comelli – Sotto di una rete, ha subito recuperato e colto il primo pareggio stagionale. Il Monza impatta per 1-1 contro il sorprendente Lecce. Il risultato...

568 0
568 0

di Cristiano Comelli – Sotto di una rete, ha subito recuperato e colto il primo pareggio stagionale. Il Monza impatta per 1-1 contro il sorprendente Lecce. Il risultato va un po’ stretto ai biancorossi che hanno prodotto maggiori occasioni di gioco La sfida è terminata con un’espulsione per parte

PRIMO TEMPO – Al 2′ il Lecce sblocca il risultato con un rigore trasformato da Krstovic e concesso per fallo di Caldirola su Almqvist. Il Monza reagisce prontamente e, dopo un tiro a lato di Birindelli al 4′, al 26 ‘ perviene al pareggio con Colpani dopo una triangolazione con Colombo.

Terza rete per l’ ex Trapani nelle due sfide casalinghe del Monza. Al 28′ l’ex Pordenone Ciurria sfiora il capovolgimento dell’esito del match con un diagonale che termina a lato. Al 30′ Mota Carvalho serve l’ex di turno Colombo che mette a lato di poco. Il finale di frazione è dei salentini con Banda che impegna Sorrentino al 33′ e al 43′ .

SECONDO TEMPO – Al 6′ Birindelli pesca Colpani che spedisce a lato dii un soffio. Al 10′ il Lecce perde Baschirotto espulso per fallo su Colombo. Al 21′ il Monza prova ad approfittare della superiorità numerica con Mota Carvalho ma Falcone respinge.

Al 24′ Carboni segna il 2-1 ma la sua rete è annullata per posizione irregolare.il Monza attacca costantemente: al 36′ Gagliardini conclude a lato, un minuto dopo è Mota Carvalho a impegnare Falcone. Al 40′ anche il Monza resta in dieci per l’espulsione di Caldirola per doppia ammonizione. Al 50′ Gagliardini fallisce l’ ultima occasione mettendo a lato di testa.

TABELLINO

MONZA- LECCE 1-1

MONZA: Sorrentino Izzo Pablo Marì ( 1′ st A. Carboni) Birindelli (21’st Pereyra) Pessina Gagliardini Ciurria (44′ st Kyriakopoulos) Colpani Caprari (27′ st Mota Carvalho) Colombo ( 21′ st Maric). A disposizione Lamanna Gori Machin Akpa Akpro Carboni F Bettella Bondo Cittadini Vignato. All. Raffaele Palladino.

LECCE: Falcone Gendrey Pongracic Baschiriotto Gallo (28′ st Dorgu) Rafia ( 10′ st Blin) Ramadani Kaba Almqvist (33′ st Touba) Krstovic (33′ st Piccoli) Banda ( 28′ st Strefezza). A disposizione: Brancolini Oudin Sansone Venuti Gonzalez Berisha Listkowski Faticanti Confitzen Burnete. All. Roberto D’ Aversa.
Arbitro Marinelli di Tivoli.
Marcatori; 2′ Krstovic ( rig) ( L). St: 24′ Colpani ( M).

Photocredits

Condividi

Join the Conversation