Pareggio a reti bianche tra Pergolettese e Renate

CREMA – Cercava il ritorno alla vittoria ma ha trovato un pareggio. Il Renate coglie il secondo segno ics consecutivo dopo quello con la Pro Vercelli impattando a...

594 0
594 0

CREMA – Cercava il ritorno alla vittoria ma ha trovato un pareggio. Il Renate coglie il secondo segno ics consecutivo dopo quello con la Pro Vercelli impattando a reti bianche al “Voltini” di Crenna contro la Pergolettese. Visto l’ accaduto nei novanta minuti, il risultato si può considerare verdetto equo.

PRIMO TEMPO – Vi è poco da segnalare se non due occasioni per la Pergolettese. Al 3′ Caccavo impegna Fallani, al 42′ Bariti si vede deviare il tiro in corner.

SECONDO TEMPO – Al 3′ la Pergolettese va a bersaglio con Caccavo ma il gol è annullato per fuorigioco. All’11’il Renate risponde con Baldassin che, di testa, impegna Soncin in tuffo. Al 16′ nuova offensiva dei cremaschi con un’incornata di Figoli ma Alcibiade sventa sulla linea di porta. Al 30′ il Renate sfiora il vantaggio con Bianchimano che conclude a fil di palo. Tre minuti dopo è Auriletto a spedire alto. (articolo di Cristiano Comelli) 

TABELLINO

PERGOLETTESE RENATE 0-0

PERGOLETTESE Soncin Tonoli Arini Piccinini Bariti Mazzarani (25’st Andreoli) Artioli Figoli Capoferri (24′ st Feliccioli) Caccavo (44 st Cerasini) Guiu Vilanova. A disposizione: Cattaneo Doldi Lambrughi Tacchinardi Schiavini Bignami Bozzuto. All. Matteo Abbate.

RENATE Fallani Alcibiade Auriletto Possenti Bracaglia Garetto (23 st Sartore) Baldassin (29 st Currarino) Gasperi Rolando Sorrentino (23 st Bianchimano) Procaccio (19′ st Tremolada). A disposizione: Ombra Munaretti Esposito Maletric Mondonico Nicolini Amadio All. Massimo Pavanel.

Arbitro: Drigo di Portogruaro.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation