Milan Monza, Palladino non fa drammi

MONZA – Che l’avversaria non fosse propriamente all’acqua di rose lo si sapeva. Raffaele Palladino, però, dopo l’1-4 del suo Monza con il Milan non fa drammi. “Avevo chiesto...

688 0
688 0

MONZA – Che l’avversaria non fosse propriamente all’acqua di rose lo si sapeva. Raffaele Palladino, però, dopo l’1-4 del suo Monza con il Milan non fa drammi. “Avevo chiesto una partita con coraggio, voglia e determinazione, sapevamo che il Milan è fortissimo e ha individualità incredibili, la partita è stata disputata con coraggio, mi è dispiaciuto prendere il primo gol su un errore molto evitabile e una gestione errata della difesa, su quello vi è rammarico, lavoreremo sull’episodio”.

Sul 3-1 Palladino aveva la sensazione che la sfida potesse riaprirsi, sensazione poi rientrata dopo il 4-1 rossonero. Ma conclude con fiducia: “sono soddisfatto comunque, i ragazzi hanno dato tutto, non posso rimproverare nulla loro”.

Intanto Palladino incassa i complimenti per il Monza da parte del tecnico rossonero Stefano Pioli: “è un grande allenatore, i complimenti sono ricambiati, sapevamo che potevano metterci in difficoltà, il rammarico più grande è avere sbagliato alcune cose evitabili”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation