Renate, l’analisi del mister Andrea Dossena

RENATE BRIANZA – Molto gioco, molte occasioni ma la vittoria non è arrivata. Il Renate archivia con un filo di delusione lo 0-0 casalingo contro l’Albinoleffe che gli costa...

691 0
691 0

RENATE BRIANZA – Molto gioco, molte occasioni ma la vittoria non è arrivata. Il Renate archivia con un filo di delusione lo 0-0 casalingo contro l’Albinoleffe che gli costa la perdita del primato in classifica a beneficio del Lecco.

Maistrello e compagni sono stati raggiunti al secondo posto dalla Feralpi Salò. Mister Andrea Dossena analizza la gara con la consueta lucidità: “l’occasione devi creartela – spiega – devi sapere fare male, avevamo un rigore a disposizione e l’abbiamo calciato fuori, ci abbiamo comunque provato contro una squadra aggressiva, nel secondo tempo abbiamo giocato nella loro trequarti campo, si pensa molte volte di fare girare più volte il pallone, ma con avversari negli ultimi trenta metri non era semplice, abbiamo tentato, sono quelle partite che, nelle poche occasioni che ti si presentano, devi azzannare l’avversario”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation