Mercoledì di campionato per il Seregno contro la Virtus Verona

SEREGNO – La parola d’ordine è racchiusa in una frase secca: tornare alla vittoria. Il Seregno ha bisogno di smaltire la delusione per la sconfitta di Alessandria contro...

773 0
773 0

SEREGNO – La parola d’ordine è racchiusa in una frase secca: tornare alla vittoria. Il Seregno ha bisogno di smaltire la delusione per la sconfitta di Alessandria contro la Juventus under 23 e cercherà di rialzare la testa e di accrescere il suo bottino in classifica di nove punti (undicesimo posto) ospitando mercoledì 20 ottobre alle 18 la Virtus Verona.

I veneti, reduci da un pareggio sul campo di Gorgonzola contro la Giana Erminio, attendono ancora di togliere lo zero dalla casellina delle vittorie. Penultima con sei punti, la compagine allenata da Gigi Fresco ha sfiorato sul campo dei biancocelesti il suo primo successo stagionale. Ma proprio perché ancora a secco di poste piene, può rivelarsi compagine temibile.

Il Seregno non potrà avvalersi delle prestazioni di Martino Borghese, autore della rete che aveva illuso gli Spartans contro la Juventus under 23 e fermo ai box per squalifica. Tra i veronesi spicca la curiosità di Mimmo Danti che, contro la Giana Erminio, ha festeggiato la sua centesima partita con la casacca rossoblù.

Dirigerà la gara il signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze.

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Fumagalli, Galeotafiore, Rossi, Mandorlini, St Clair, D’Andrea, Vitale, Jimenez, Valeau, Cocco, Cernigoi. All. Alberto Mariani. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation