Il Seregno sconfitto in rimonta dalla Juve U23

di Cristiano Comelli – Dopo quattro turni utili arriva una sconfitta. Pur giocando una discreta gara, il Seregno deve lasciare la posta piena alla Juventus under 23. Passati in...

662 0
662 0

di Cristiano Comelli – Dopo quattro turni utili arriva una sconfitta. Pur giocando una discreta gara, il Seregno deve lasciare la posta piena alla Juventus under 23. Passati in vantaggio, gli Spartans non sono riusciti ad arginare il ritorno dei bianconeri. Ora la pattuglia di Alberto Mariani si trova all’ undicesimo posto con 9 punti in coabitazione con Mantova, Giana Erminio e Pro Patria.

PRIMO TEMPO – La prima occasione è Spartans con Vitale che mette a filo di traversa. Al 2′ il Seregno passa con un’incornata di Borghese su corner di Jimenez.

All’8′ Cocco sfiora il raddoppio ma il portiere di casa Garofani fa buona guardia. Il Seregno.sembra padrone della gara e al 20′ Borghese, sempre di testa sfiora la doppietta personale su cross di Valeau.

La J23 si fa vedere per la prima volta al 23′ con Ake’ il cui tiro finisce sull’esterno.della rete..Al 27′ Cocco sfiora ancora il raddoppio ma Garofani sventa in corner. Al 29′ la J23 va un passo dal pareggio con un palo colpito da Sekulov.

Dopo due altri tentativi Spartans con Cocco di testa al 32′ e Cernigoi un minuto dopo entrambi fuori bersaglio arriva al 38′ il pareggio bianconero con un tiro dal limite di Sekulov. Pareggio che sa di beffa vista la superiorità territoriale evidenziata da Cocco e compagni.

SECONDO TEMPO – Al 5′ un’incrinata di Borghese su punizione di Jimenez è bloccata da Garofani. AL 9′ è ancora Seregno.con un tiro a lato di Galeotafiore. Al 16′ fallo.di Poli su D’ Andrea e rigore per il Seregno, dagli undici metri però Cernigoi si fa parare il tiro da Garofani.

Al 27′ la J23 si porta a casa la partita ancora con Sekulov che, dal limite e su assist di Barbieri, realizza la sua doppietta personale. Il Seregno.e’ora chiamato a un pronto riscatto mercoledì 20 ottobre al “Ferruccio” contro la Virtus Verona.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation