La Vis Nova Giussano perde di misura a Crema

CREMA – La buona vendemmia contro il Legnano non si è ripetuta. La Vis Nova Giussano, pur disputando una discreta partita, scivola di misura al “Voltini” di Crema contro...

935 0
935 0

CREMA – La buona vendemmia contro il Legnano non si è ripetuta. La Vis Nova Giussano, pur disputando una discreta partita, scivola di misura al “Voltini” di Crema contro la formazione locale di mister Stefano Bellinzaghi.

Le lucertole, specie per quanto fatto vedere nella seconda frazione, avrebbero forse meritato un pareggio.

PRIMO TEMPO – Al 4′ il Crema sfiora il vantaggio con Balla che, su assist di Ferretti dalla sinistra, conclude fuori misura di poco. Al 5′ i padroni di casa si fanno ancora vedere con Poledri il cui cross termina sul fondo. All’8′ è ancora Crema con un tiro di Mandelli deviato in corner.

Al 31′ la Vis Nova esce dal guscio con una punizione di Orellana Cruz di buone intenzioni ma di meno pregevole mira. Al 32′ le lucertole si mettono nuovamente in evidenza con un’incornata di Ballabio che però Ziglioli respinge. Il Crema va a un soffio dalla segnatura al 41′ quando un diagonale di Ferretti termina sul palo.

SECONDO TEMPO – Al 2′ ci prova Valtulina ma la mira non è invitata. All’11’ il Crema prova a rispondere con Siciliano che, da distanza ravvicinata, per poco non sorprende Ferrara.

All’11’, invece, Ferretti non sbaglia trafiggendo il portiere giussanese con un diagonale su azione di contropiede. Al 24′ Balla, con un diagonale, prova a raddoppiare ma calcia alto.

Al 25′ Calmi ha un’ottima occasione per pareggiare ma, dopo avere scartato Ziglioli, conclude sull’esterno della rete. Al 30′ Valtulina pesca Ballabio che conclude alto. Al 44′ è ancora lui a tentare in extremis di far suddividere la posta al Crema ma ancora una volta il tiro è fuori misura. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation