Brianzole in D: le sfide del turno infrasettimanale

Nemmeno il tempo di rifiatare per il turno domenicale che già si affaccia alla ribalta un infrasettimanale. Folgore Caratese, Vis Nova Giussano, Leon e Tritium scendono in campo per...

637 0
637 0

Nemmeno il tempo di rifiatare per il turno domenicale che già si affaccia alla ribalta un infrasettimanale. Folgore Caratese, Vis Nova Giussano, Leon e Tritium scendono in campo per la quarta giornata di campionato nelle rispettive sfide di domani, mercoledì 6 ottobre, alle 15. Vediamo gli impegni che le attendono.

FOLGORE CARATESE

La squadra di Giuseppe Commisso, fermo per due turni per squalifica, si recherà sul non facile terreno del Breno ovvero allo stadio “Tassara”. Obiettivo di Olivieri e compagni è sia di conquistare la prima vittoria esterna stagionale sia di dare continuità al buon successo ottenuto sul campo amico contro il Crema per 2-1. I camuni dovranno fare a meno delle prestazioni degli squalificati Ndiour e Cicciu, fermi rispettivamente per due e un turno. La Folgore ha finora ottenuto due vittorie e tutte sul campo amico contro Brianza Olginatese (2-0) e, appunto, Crema. Dirige il signor Antonio Monesi della sezione di Crotone.

VIS NOVA GIUSSANO

La bella vittoria allo “Stefano Borgonovo” contro il Legnano ha consentito alle lucertole di Marco Caddeo di togliere lo zero dalla casellina delle vittorie e di cominciare quindi a muovere la classifica. Ora Fall e compagni cercano la continuità sul terreno di un Crema affamato di punti perchè ancora non ne ha ottenuti dopo tre turni perdendo, nell’ordine, con Sona, Arconatese e Folgore Caratese. La squadra di mister Stefano Bellinzaghi si è assicurata in settimana le prestazioni dell’esperto attaccante Andrea Ferretti, oltre cento reti tra serie B e C con le casacche, tra gli altri, di Carpi, Feralpi Salò e Spezia. Impegno insidioso per i neroverdi, quindi. Arbitra il signor Andrea Mazzer di Conegliano.

LEON

La pattuglia di mister Alberto Motta si recherà nella tana del leone, ovvero allo stadio “Brodolini” di San Giuliano Milanese per affrontare un Sangiuliano City che scoppia di salute con tre vittorie in altrettante gare (Villa d’Almè, Sona e Virtus Ciserano Bergamo) e la vetta della classifica con nove punti a punteggio pieno. Bonseri e compagni cercheranno il colpaccio sottoforma di primo acuto in trasferta partendo dal bottino finora conquistato di quattro punti grazie alla vittoria alla “Leon Arena” contro la Castellanzese e al pareggio, sempre casalingo, contro il Ponte San Pietro intermezzate dallo stop di Brusaporto. Dirige il signor Luca Selvatici di Rovigo.

TRITIUM

Prima vittoria stagionale cercasi per la pattuglia biancoceleste di mister Danilo Tricarico. A Trezzo sull’Adda arriverà la matricola Alcione Milano che ha incassato finora due sconfitte in tre gare ma è riuscita nell’impresa di espugnare il campo di una compagine esperta come il Prato. i trezzesi sono chiamati a lasciarsi alle spalle il secco 0-4 con cui sono usciti dal terreno del Rimini. Arbitra il signor Vito Guerra della sezione di Venosa. (articolo di Cristiano Comelli) 

foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation