Pareggio in rimonta per la Folgore a Breno

BRENO – Prima in vantaggio, poi sotto, poi in parità. Pareggio a saliscendi per la Folgore Caratese di mister Giuseppe Commisso sul terreno del “Tassara” di Breno, in Val...

686 0
686 0

BRENO – Prima in vantaggio, poi sotto, poi in parità. Pareggio a saliscendi per la Folgore Caratese di mister Giuseppe Commisso sul terreno del “Tassara” di Breno, in Val Camonica, nella sfida valevole per il quarto turno del campionato di serie D.

PRIMO TEMPO – Per la Folgore le cose si mettono subito per il verso giusto con il gol del vantaggio che giunge al 13′ con un diagonale di Kouda.

Al 25′ il Breno prova a replicare con Sampietro ma Olivieri si rifugia in corner. Un minuto dopo il copione si ripete, il primo cerca di affondare la lama, il secondo neutralizza.

Al 30′, però, Brancato non sbaglia pareggiando al termine di un’azione convulsa. Al 36′ il Breno beneficia di un penalty e, dagli undici metri, Melchiori non sbaglia. Due minuti dopo nuovo pareggio brianzolo con rigore trasformato da Alma e concesso per un fallo di mano di Perez, poi espulso.

SECONDO TEMPO – I ritmi si abbassano. Al 2′ Mauri sfiora il nuovo vantaggio dei camuni, al 25′ la Folgore risponde con un tiro a lato di Troiano. Al 31′ su punizione di Mauri Olivieri respinge con i pugni e il 2-2 della prima frazione diventa definitivo. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation