La Tritium esce senza punti dal Benelli di Ravenna

RAVENNA – Dopo quattro turni utili arriva uno stop. La Tritium esce dal “Bruno Benelli” di Ravenna con una sconfitta per 3-1 pur avendo sfoderato una buona gara. I...

732 0
732 0

RAVENNA – Dopo quattro turni utili arriva uno stop. La Tritium esce dal “Bruno Benelli” di Ravenna con una sconfitta per 3-1 pur avendo sfoderato una buona gara.

I romagnoli sono parsi formazione all’altezza della loro ambizione e, dopo un primo tempo equilibrato, hanno affondato decisamente la lama nella seconda frazione.

I trezzesi restano così terzultimi a quota 12 e sono attesi da un pronto riscatto nel match in programma al “La Rocca” di Trezzo sull’Adda mercoledì 8 dicembre alle 14.30 contro il Borgo San Donnino situato al penultimo posto con tre punti in meno.

Il Ravenna si porta avanti al 14′ della prima frazione grazie a Guidone che, di testa, finalizza al meglio un cross di Prati. La Tritium ha il merito di non scomporsi e perviene al pareggio al minuto 40′ grazie a Gobbi che si produce in una buona azione personale portando a sette reti, di cui due su rigore, il suo bottino stagionale.

Nella ripresa il Ravenna torna ad alzare la voce all’8′ con Saporetti che fulmina Migliore sugli sviluppi di un’azione di contropiede. Il 3-1 dei padroni di casa arriva al 18′ con Macrì servito da Lussignuoli. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation