La Giana ospita il Trento, obiettivo fare punti

di Cristiano Comelli – Vittoria cercasi. La Giana Erminio se lo ripete ormai da ben quattordici gare, da quando, cioè, ha stretto per l’ultima volta la mano alla...

853 0
853 0

di Cristiano Comelli – Vittoria cercasi. La Giana Erminio se lo ripete ormai da ben quattordici gare, da quando, cioè, ha stretto per l’ultima volta la mano alla posta piena imponendosi per 1-0 al “Moccagatta” di Alessandria contro la Juventus under 23.

I biancocelesti di mister Matteo Contini si reimmergono nel campionato domenica 23 gennaio alle 14.30 quando al “Città di Gorgonzola” ospiteranno il Trento. Obiettivo di Tremolada e compagni; cercare di uscire dalle secche dell’ultimo posto in classifica con 15 punti che si fa sempre più ingombrante e preoccupante.

L’orgoglio calcistico della città conciliare, invece, naviga all’undicesimo posto con 24 punti reduce come è dalla vittoria casalinga di misura contro il Piacenza. La squadra ospite si è peraltro rafforzata di recente con gli innesti del portiere ex Venezia Riccardo Pigozzi e del centrocampista in prestito dal Catanzaro Enrico Bearzotti.

In più ha stretto un accordo di partenariato con il Levico Terme destinato a portarle benefici anche a livello di prima squadra. Boccata d’ossigeno preziosa urge, quindi, per una Giana Erminio che, giornata dopo giornata, vede avanzare lo spettro della retrocessione in serie D e vuole naturalmente evitare a tutti i costi il suo verificarsi.

L’ARBITRO

Sarà il signor Valerio Pezzopane dell’Aquila.

ULTIMI PRECEDENTI

Andata 2021-22: Trento- Giana Erminio 1-0

Photocredits

Condividi

Join the Conversation