La Giana in campo sabato al Briamasco di Trento

GORGONZOLA – Otto risultati utili e il settimo posto in classifica con 49 punti hanno portato all’ambiente un sorriso smagliante. La Giana Erminio sente profumo di playoff e vuole...

401 0
401 0

GORGONZOLA – Otto risultati utili e il settimo posto in classifica con 49 punti hanno portato all’ambiente un sorriso smagliante. La Giana Erminio sente profumo di playoff e vuole continuare a innaffiare la piantina del supplemento di stagione anche sabato 6 aprile alle 16.15 quando, allo stadio Briamasco, sarà ospite del Trento.

I gialloblù sono anch’essi in rampa di lancio per la parte di campionato in cui ci si gioca la cadetteria. Occupano infatti la decima piazza con 44 punti e non cedono la posta piena da sette gare.

Si affronteranno quindi in terra tridentina due squadre che scoppiano di salute. All’andata la Giana Erminio ebbe la meglio al Città di Gorgonzola con il punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Tommaso Fumagalli ora al Como, cui controbattè in parte Obaretin.

La gara sarà diretta dal signor Mattia Nigro della sezione di Prato. (articolo di Cristiano Comelli)

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRENTO: Russo, Trainotti, Barison, Cappelletti, Obaretin, Sangalli, Rada, Brevi, Anastasia, Caccavo, Italeng. All.Luciano Mularoni.

GIANA ERMINIO: Zacchi, Caferri, Ferrante, Minotti, Groppelli, Franzoni, Marotta, Pinto, Lamesta, Mbarick Fall, Maguette Fall. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation