La Giana capolista in trasferta a Ravenna

RAVENNA – Cinque vittorie, un pareggio, imbattibilità conservata e primato solitario. La Giana Erminio si gode il suo magic moment in testa al girone D con sedici punti. E...

287 0
287 0

RAVENNA – Cinque vittorie, un pareggio, imbattibilità conservata e primato solitario. La Giana Erminio si gode il suo magic moment in testa al girone D con sedici punti.

E intende continuare a conservarlo recandosi mercoledì 5 ottobre alle 15 sul terreno del Ravenna per disputare il settimo turno di campionato in infrasettimanale.

Perna e compagni sono reduci da una vittoria di proporzioni tennistiche contro il Sant’Angelo che, se ve ne fosse stato bisogno, ha confermato la loro ottima intesa di squadra. Il Ravenna, a sua volta, è ottavo con nove punti e, tolta la stecca della giornata d’esordio in casa per 1-2 contro il Prato, non ha poi mai girato a vuoto cogliendo due vittorie (Scandicci per 3-1 e Crema per 2-1) e tre pareggi.

Per i biancocelesti si prospetta quindi una sfida non semplice ma sicuramente alla loro portata visto il rendimento evidenziato finora. La gara sarà diretta dal signor Stefano Striamo della sezione di Salerno. (articolo di Cristiano Comelli) 

PROBABILI FORMAZIONI

RAVENNA: Fontanelli, Terigi, Sabelli, Rivi, Abbey, Pipicella, Guidone, D’Orsi, Lussignoli, Spinosa, Grazioli. All.Cristian Serpini.

GIANA ERMINIO: Pirola, Mandelli, Perico, Perna, Corno, Ballabio, Colombara, Fall, Ghilardi, Messaggi, Caferri. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation