Coppa Italia, il Renate ospita la Pro Sesto

di Cristiano Comelli – Se non un derby, quasi. Renate e Pro Sesto si affrontano mercoledì 5 ottobre alle 14.30 al “Città di Meda” nella gara valevole per...

721 0
721 0

di Cristiano Comelli – Se non un derby, quasi. Renate e Pro Sesto si affrontano mercoledì 5 ottobre alle 14.30 al “Città di Meda” nella gara valevole per il primo turno di Coppa Italia Lega Pro. Un incontro che, negli ultimi campionati, è divenuto un must.

Ambedue le compagini sono reduci da uno 0-0, i nerazzurri di Andrea Dossena contro il quotato Pordenone e i biancocelesti contro il Mantova. Le due squadre arrivano alla sfida con situazioni di classifica differenti, ovvero con il Renate ottavo con nove punti e con il naso puntato verso la zona che conta e la Pro Sesto sedicesima con sei impegnata a uscire dal pantano della bassa classifica.

Lo scorso campionato ambedue le sfide sorrisero al Renate che si impose al “Città di Meda” per 3-0 e al “Breda” di Sesto San Giovanni con un altrettanto secco 4-1.

La gara sarà diretta dal signor Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. La vincitrice dello scontro diretto se la vedrà al secondo turno con la vincente tra Mantova e Trento.

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Angeli, Anghileri, Baldassin, Esposito, Gavazzi, Maistrello, Malotti, Morachioli, Possenti, Silva. All.Andrea Dossena.

PRO SESTO: Del Frate, Toninelli, Della Giovanna, Marzupio, Bianco, Corrado, Gattoni, Radelli, Vaglica, Garbi, Bruschi. All.Matteo Andreoletti.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation