La Giana a Pordenone per sfidare la Triestina

di Cristiano Comelli – Quattro vittorie di fila e la zona playoff per ora in cassaforte. La Giana Erminio cercherà di riservare alla Triestina nella sfida in programma...

386 0
386 0

di Cristiano Comelli – Quattro vittorie di fila e la zona playoff per ora in cassaforte. La Giana Erminio cercherà di riservare alla Triestina nella sfida in programma sabato 9 dicembre alle 18.30 presso lo stadio Omero Tognon di Pordenone (per indisponibilità dello stadio Nereo Rocco di Trieste) lo stesso trattamento dato a Virtus Verona, Alessandria, Fiorenzuola e Trento.

La squadra di Andrea Chiappella sta vivendo una condizione di beatitudine con il settimo posto con 24 punti e uno score realizzativo di primordine con dieci reti segnate negli ultimi quattro turni e tre sole subite.

Gli alabardati hanno perso un’imbattibilità che durava da dieci turni con la sconfitta contro l’Atalanta under 23 per 1-2 ma sono pur sempre al terzo posto con 33 punti alle spalle di Mantova e Padova.

La Giana dovrà guardarsi dalla particolare prolificità dell’attacco dei giuliani che vanta ben trenta reti ed è secondo soltanto a quello del Mantova.

L’ARBITRO

Sarà il signor Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa (VI)

PROBABILI FORMAZIONI

TRIESTINA: Matosevic, Ciofani, Malomo, Moretti, Anzolin, Vallocchia, Correia, Pierobon, D’Urso, Redan, Lescano. All.Attilio Tesser.

GIANA ERMINIO: Zacchi, Caferri, Piazza, Minotti, Groppelli, Marotta, Pinto, Franzoni, Fumagalli, Fall, Lamesta. All.Andrea Chiappella.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation