La Folgore vince ancora: 3 a 1 a Brusaporto

di Cristiano Comelli – E sono due. Dopo avere regolato sul campo amico per 2-1 la Vis Nova Giussano, la Folgore Caratese si concede il bis delle poste piene...

1007 0
1007 0

di Cristiano Comelli – E sono due. Dopo avere regolato sul campo amico per 2-1 la Vis Nova Giussano, la Folgore Caratese si concede il bis delle poste piene andando a espugnare con un disinvolto 3-1 il Brusaporto.

Il risultato premia la maggiore qualità messa in evidenza dagli uomini di mister Emilio Longo che proseguono nel loro ottimo momento e continuano a frequentare il salotto buono della graduatoria con 25 punti.

La Folgore passa in vantaggio già al 5′ con una conclusione da distanza ravvicinata dell’ex Legnano Cocuzza su cross teso dalla fascia sinistra. Al 39′ Kouda, con un diagonale dal limite, sigla il raddoppio.

La Folgore va per mare aperto al minuto otto della ripresa quando Lofaso, direttamente su calcio di punizione, buca la porta orobica. Il gol di Iori di testa al 48′ su lancio dalla destra serve ai padroni di casa soltanto per rendere meno amaro il passivo. I bergamaschi salgono così a sei gare senza vittorie.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation