Vittoria del Renate contro la Juve Under-23

di Cristiano Comelli – Terza vittoria nelle ultime quattro gare e undicesima stagionale. Risultato, 36 punti ovvero il terzo posto a meno sette punti dalla capolista Sudtirol e...

699 0
699 0

di Cristiano Comelli – Terza vittoria nelle ultime quattro gare e undicesima stagionale. Risultato, 36 punti ovvero il terzo posto a meno sette punti dalla capolista Sudtirol e meno uno dal Padova secondo.

Continua il campionato ad alta voce del Renate che manda a monte davanti al proprio pubblico i piani della Juventus under 23 sconfiggendola per 2-0. Per i bianconeri si tratta del terzo stop di fila e terzo senza reti.

PRIMO TEMPO – Al 5′ il Renate spezza subito l’equilibrio andando a bersaglio con Maistrello che, da dentro l’area e approfittando di un’incertezza della difesa ospite, sigla l’1-0. Al 33′ la Juventus under 23 cerca di rimettersi in carreggiata con Palumbo ma il suo calcio di punizione sbatte contro la barriera.

SECONDO TEMPO – Al 7′ i bianconeri ci provano con Pecorino ma il suo colpo di testa è debole. Al 15′ Da Graca pareggerebbe ma la sua rete è annullata per posizione irregolare. Al 22′ il Renate prende il largo con un’incornata di Celeghin. La Juventus under 23 tenta almeno di accorciare le distanze ma non riesce nell’intento perchè il tiro di Miretti al 35′ termina fuori misura.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation