La Folgore Caratese sconfitta 3-0 a Caravaggio

di Cristiano Comelli – Brutto cappaò per la Folgore Caratese, pareggio color delusione per la Tritium. La tredicesima giornata di serie D non si è rivelata particolarmente proficua...

634 0
634 0

di Cristiano Comelli – Brutto cappaò per la Folgore Caratese, pareggio color delusione per la Tritium. La tredicesima giornata di serie D non si è rivelata particolarmente proficua per le due brianzole.

CARAVAGGIO – FOLGORE CARATESE 3-0

Dopo quattro turni utili, la Folgore Caratese mastica amaro incappando in un brutto stop sul terreno dei bergamaschi del Caravaggio che non vincevano da tre turni. Eroe della partita dei padroni di casa è stato Gramignoli autore di una doppietta, prima al 34′ della prima frazione, poi al 32′ della ripresa. Il gol che ha definitivamente messo in ginocchio la Folgore Caratese porta la firma di Ait Atti al 46′ della ripresa. La Folgore occupa ora il nono posto con 18 punti.

TRITIUM-CLIVENSE 1-1

Quarto pareggio in sei turni per una Tritium che, ancora una volta, non riesce a intascare la posta piena e deve accontentarsi dell’1-1 contro un’altra pericolante, la Clivense. Trezzesi avanti al 28′ della prima frazione con un rigore molto discusso trasformato da Valente e concesso per un intervento falloso di Taccon su Barzago, poi costretto a uscire per infortunio.

Al 40′ della ripresa Danieli, con una gran botta dal limite, regala il pareggio ai veneti. La Tritium fa quindi salire a cinque le gare consecutive senza poste piene ed è penultima con dieci punti con il solo Ponte San Pietro sconfitto dal Piacenza alle sue spalle.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation