Finisce 1-1 il derby brianzolo tra Folgore e Casatese

di Cristiano Comelli – Divisione della posta per la Folgore Caratese, naufragio per la Tritium. Vediamo che cosa abbia riservato alle due brianzole di quarta serie il dodicesimo...

398 0
398 0

di Cristiano Comelli – Divisione della posta per la Folgore Caratese, naufragio per la Tritium. Vediamo che cosa abbia riservato alle due brianzole di quarta serie il dodicesimo turno di campionato.

CASATES E- FOLGORE CARATESE 1-1

Botta e risposta tra lecchesi e brianzoli che restano così appaiati in classifica al sesto posto con diciotto punti a ridosso della zona buona. La Casatese si porta in vantaggio al 9′ della prima frazione grazie a Cargiolli, l’ex Lecco Scapuzzi pareggia cinque minuti dopo con un tiro dal limite segnando così la seconda rete in altrettante gare dopo quella messa a segno contro la Clivense. Per la squadra di Simone Crippa è il quarto risultato utile di fila.

VIRTUS CISERANO BERGAMO – TRITIUM 3-0

Cappaò pesante per la Tritium che perde per 0-3 sul terreno della Virtus Ciserano Bergamo e rimane desolatamente ultima in classifica con nove punti con il Ponte San Pietro dopo la settima sconfitta in dodici gare. Gli orobici si portano in vantaggio al 44′ con un tiro dal limite di Manzi su assist dalla sinistra di Bertoli.

Al 7′ della ripresa Careccia sigla il raddoppio direttamente su calcio di punizione. Al 27′ ancora Manzi sigla il 3-0 e la doppietta personale su assist di un Careccia molto bravo a involarsi sulla fascia sinistra , a scartare un avversario e a fornirgli un prezioso assist.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation