Il Seregno ospite in casa della Giana Erminio

GORGONZOLA – Per entrambe la sfida è riassumibile in un concetto di due parole: vietato perdere. Già, perché Giana Erminio e Seregno, in campo per il derby sabato...

987 0
987 0

GORGONZOLA – Per entrambe la sfida è riassumibile in un concetto di due parole: vietato perdere. Già, perché Giana Erminio e Seregno, in campo per il derby sabato 2 aprile alle 17.30 al “Città di Gorgonzola”, di lasciare punti per strada non se lo possono proprio permettere.

La classifica canta infatti 29 punti per i padroni di casa con il penultimo posto e 30 per gli Spartans terzultimi con trenta. Le due compagini si presentano quindi affamate di punti e, soprattutto, di una vittoria che manca a tutte e due da un paio di turni.

La Giana ha masticato amaro contro Pergolettese e Renate, il Seregno con Sudtirol e Pro Patria. All’andata gli Spartans prevalsero per 2-0. Sulla loro panchina debutterà questa domenica Maurizio Lanzaro in sostituzione di Alberto Mariani assente per motivi personali. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Valerio Crezzini della sezione di Siena.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zanellati, Perico, Carminati, Magli, Colombini, Panatti, Ferrari, Caferri, D’Ausilio, Vono, Perna. All.Matteo Contini.

SEREGNO: Tozzo, Gemignani, Solcia, Rossi, Balzano, Vitale, Mandorlini, Marino, Invernizzi, Cocco, Ze’ Gomes. All.Maurizio Lanzaro.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation