Il Renate attende il Mantova di Nanu Galderisi

RENATE BRIANZA – I playoff sono ormai in cassaforte. Quarto con 58 punti, il Renate ha le carte in regola per giocarsi il supplemento di campionato e rincorrere...

881 0
881 0

RENATE BRIANZA – I playoff sono ormai in cassaforte. Quarto con 58 punti, il Renate ha le carte in regola per giocarsi il supplemento di campionato e rincorrere un sogno chiamato serie B.

I nerazzurri, ritornati alla vittoria sul campo amico con un 3-1 contro la Giana Erminio nel derby dopo avere incassato ben quattro stop interni di fila, si apprestano a cercare di concedersi il bis nella sfida interna contro il Mantova allenato dall’ex Verona e Juventus Giuseppe “Nanu” Galderisi.

La gara è in programma sabato 3 aprile alle 17.30 al “Città di Meda”. I virgiliani sono reduci da due turni utili di fila e occupano il tredicesimo posto con 39 punti. La sfida dell’andata si risolse con una divisione della posta con il punteggio di 2-2. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Roberto Lovison di Padova.

PROBABILE FORMAZIONE DEL RENATE

Pizzignacco, Esposito, Anghileri, Maistrello, Celeghin, Ermacora, Piscopo, Cicconi, Possenti, Silva, Marano. All.Roberto Cevoli.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation