Il Renate in trasferta contro la Pergolettese

RENATE – Prima una buona vittoria con il Fiorenzuola, poi un pareggio in extremis con la Pro Vercelli con molto rammarico per il grande gioco espresso che poteva tramutarsi...

548 0
548 0

RENATE – Prima una buona vittoria con il Fiorenzuola, poi un pareggio in extremis con la Pro Vercelli con molto rammarico per il grande gioco espresso che poteva tramutarsi in una vittoria.

L’avvio del campionato del Renate è stato decisamente di segno positivo. I nerazzurri di mister Massimo Pavanel cercheranno di dare continuità al loro buon momento recandosi sabato 16 settembre alle 18.30 al “Voltini” di Crema per affrontare la Pergolettese.

I cremaschi hanno avuto un avvio di campionato in bianco e nero ottenendo prima una posta piena contro la Pro Sesto sul campo amico per 5-2 e poi una sconfitta sul terreno della matricola Lumezzane per 0-1.

La scorsa stagione sorrise ai gialloblù con un pareggio per 0-0 all’andata al Città di Meda e una loro vittoria nel match di ritorno per 3-0. (articolo di Cristiano Comelli)

L’ARBITRO

Sarà il signor Mattia Drigo di Portogruaro

PROBABILI FORMAZIONI

PERGOLETTESE: Soncin, Piccinini, Tonoli, Arini, Capoferri, Artioli, Mazzarani, Figoli, Bariti, Guiu, Caia. All.Matteo Abbate.

RENATE: Fallani, Amadio, Auriletto, Possenti, Bracaglia, Garetto, Esposito, Currarino, Rolando, Sartore, Sorrentino. All.Massimo Pavanel.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation