Il ct della Giana commenta la debacle casalinga

GORGONZOLA – Tanto era soddisfatto per la vittoria con la Pro Patria, tanto mastica amaro per la debacle casalinga per 1-5 subita dai suoi contro il quotato Vicenza. Andrea...

242 0
242 0

GORGONZOLA – Tanto era soddisfatto per la vittoria con la Pro Patria, tanto mastica amaro per la debacle casalinga per 1-5 subita dai suoi contro il quotato Vicenza.

Andrea Chiappella commenta la sfida con la consueta schiettezza analitica e senza nascondersi dietro un dito: “Il Vicenza ha meritato la vittoria- spiega- abbiamo però concesso gol troppo semplici su errori banali, soprattutto il gol a freddo ci ha tagliato le gambe, la squadra ha cercato di proporre sempre intensità e dignità, di fare una partita di grande sacrificio creando buone situazioni, quando si aveva la sensazione di riaprire la partita abbiamo sempre subito il gol che ci ha tagliato le gambe”.

Chiappella predica concentrazione: “in questa categoria – spiega ancora- non puoi concedere questi goal, abbiamo un gruppo omogeneo che cerchiamo di sfruttare al meglio”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation