Giussano, termina 1 a 1 tra Vis Nova e NibionnOggiono

GIUSSANO – Ha provato a scappare per acciuffare la sua seconda vittoria di fila ma, alla fine, si è dovuta accontentare di un pareggio. E’ comunque una Vis Nova...

989 0
989 0

GIUSSANO – Ha provato a scappare per acciuffare la sua seconda vittoria di fila ma, alla fine, si è dovuta accontentare di un pareggio. E’ comunque una Vis Nova Giussano di buona levatura quella vista all’opera allo “Stefano Borgonovo” contro il quotato e ambizioso NibionnOggiono nella sfida terminata per 1-1.

Le lucertole hanno dovuto disputare gli ultimi minuti di gara in inferiorità numerica per l’espulsione di De Lisio.

PRIMO TEMPO – Al 2′ i lecchesi ci provano con Premoli ma Stropeni sventa in corner. All’8 ‘, su opposto fronte, Valtulina cerca Fall in profondità ma i due non si intendono e l’azione sfuma. Al 12’ ospiti di nuovo in evidenza con Jamal che però conclude male.

Al 13′ la Vis Nova passa in vantaggio con un rigore trasformato da Valtulina e concesso per atterramento di Fall da parte dell’estremo difensore oggionese Guarino. Il NibionnOggiono prova a risalire la china con un’incornata di Jamal al 34′ ma la sfera termina a lato. Al 37′ Valtulina potrebbe fare prendere mare aperto alla Vis Nova ma il suo diagonale termina alto. Due minuti dopo il NibionnOggiono prova a colpire con un insidioso tiro di Donadio che Stropeni devia in corner.

SECONDO TEMPO – Al 3′ ospiti in evidenza con un’incornata di Boni a lato. Al 12′ i lecchesi pareggiano con Tremolada che infila Stropeni in seguito a un batti e ribatti in area giussanese. Al 33′ Fall ha una buona intuizione che però nessun compagno raccoglie.

La Vis Nova resta in dieci a sei minuti dal termine per un’espulsione di De Lisio. Al 40′ Antonini prova a regalare ai lecchesi la posta piena con un colpo di testa su corner di Iori ma la mira non lo assiste. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation