Domenica in casa del Renate arriva la Juve Under 23

RENATE BRIANZA – La parola d’ordine è duplice. Una è più contingente e riguarda la necessità di cancellare l’amarezza del pareggio di Mantova quando la vittoria sembrava a...

1047 0
1047 0

RENATE BRIANZA – La parola d’ordine è duplice. Una è più contingente e riguarda la necessità di cancellare l’amarezza del pareggio di Mantova quando la vittoria sembrava a portata di mano.

L’altra riguarda invece un obiettivo di più ampio respiro ovvero non lasciare scappare la capolista Suedtirol e il Padova secondo. Il Renate riparte da 33 punti e della sfida che la giornata gli assegna.

Al “Città di Meda”, domenica 5 dicembre alle 14.30, arriverà la Juventus under 23 che, reduce da due stop con Virtus Verona e Padova e a secco di gol da altrettanti turni, cercherà di raddrizzare la sua barca. i bianconeri, settimi con 21 punti, sono al momento come i nerazzurri in piena zona playoff.

Roberto Cevoli conterà come di consueto sul potenziale realizzativo di un Francesco Galuppini in continua catena di produzione con ben 14 pezzi sfornati finora, di cui due su rigore che ne fanno il capocannoniere del girone. Ma anche Maistrello, con le sue sette reti, ha portato molta acqua al mulino e ha una gran voglia di continuare a farlo.

Il Renate è quindi a caccia della sua vittoria numero undici in campionato per cercare di continuare a coccolare un sogno chiamato approdo in serie B. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Mattia Ubaldi della sezione di Roma.

GLI ULTIMI PRECEDENTI

Nella stagione 2019-20 si registrò una vittoria per parte, al “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria ebbero la meglio i bianconeri per 2-1, al “Città di Meda” le pantere con il medesimo punteggio. Nel 2020-21 il Renate ha prevalso sul campo amico sempre per 2-1.

PROBABILE FORMAZIONE RENATE

Drago, Anghileri, Silva, Tedeschi, Ermacora, Baldassin, Ranieri, Celeghin, Galuppini, Maistrello, Chakir. All. Alberto Mariani.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation