Seregno Calcio, esonerato il DG Ninni Corda

di Cristiano Comelli – Fine della collaborazione. Le strade del Seregno calcio e del direttore generale Ninni Corda si separano. I rapporti tra le parti, infatti, non sono più...

1697 0
1697 0

di Cristiano Comelli – Fine della collaborazione. Le strade del Seregno calcio e del direttore generale Ninni Corda si separano. I rapporti tra le parti, infatti, non sono più quelli di un tempo e hanno finito per raffreddarsi.

Corda era stato chiamato alla corte della società brianzola a inizio stagione dal presidente uscente Davide Erba con la finalità di allestire una squadra in grado di disputare un campionato di alto livello.

Non è dato sapere le ragioni di fondo che abbiano determinato la rottura ma voci ben informate sostengono siano da cercare in divergenze di vedute tra Ninni Corda e la dirigenza riguardo all’impostazione della società.

Tra i fattori che hanno inciso non è estranea la decisione della società di sospendere Corda per cinque giorni prima della partita persa poi dagli Spartans contro il Sudtirol.

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation