Derby brianzolo tra Folgore Caratese e Seregno

di Cristiano Comelli – Derby tra Folgore Caratese e Seregno, Giana Erminio impegnata sul terreno della pericolante Bagnolese. Vediamo gli impegni che attendono le brianzole nel turno che si...

490 0
490 0

di Cristiano Comelli – Derby tra Folgore Caratese e Seregno, Giana Erminio impegnata sul terreno della pericolante Bagnolese. Vediamo gli impegni che attendono le brianzole nel turno che si svolgerà tra sabato 25 e domenica 26 febbraio alle 14.30.

FOLGORE CARATESE – SEREGNO

Il derbyssimo brianzolo celebra il suo secondo atto del campionato con anticipo a sabato 25 al comunale di Carate Brianza. La squadra di Giuliano Melosi ha ritrovato un mezzo sorriso pareggiando in casa della Varesina a reti bianche dopo due passi falsi di fila e si è portata all’undicesimo posto con 29 punti. Gli Spartans di Stefano Di Gioia, invece, dopo cinque turni utili di fila, hanno assaggiato la prima amarezza della gestione del nuovo allenatore con un sonoro 0-5 rimediato in casa contro il Lumezzane e sono rimasti tredicesimi con 28 punti. All’andata il Seregno prevalse per 3-1. Dirige il signor Mattia Drigo di Portogruaro.

BAGNOLESE – GIANA ERMINIO

Il ritorno alla vittoria con il 3-0 rifilato al Prato nel recupero infrasettimanale ha messo le ali al morale della compagine di Andrea Chiappella. Perna e compagni hanno ripreso a staccare l’immediata inseguitrice, ovvero la Pistoiese, di quattro lungheze con 57 punti contro 53. Adesso i biancocelesti vogliono concedersi il bis sul terreno della pericolante Bagnolese di mister Claudio Gallicchio , reduce da ben tre sconfitte di fila di cui l’ultima per 0-4 nel derby con il Lentigione e terzultima con 26 punti in piena zona critica. Bagnolese senza lo squalificato Mezzani, Giana Erminio orfana di Minotti incorso anch’egli nelle maglie del giudice sportivo. All’andata finì 1-1. Dirige il signor Leonardo Di Mario di Ciampino (ROMA).

Photocredits

Condividi

Join the Conversation