Trasferta a Reggio Calabria per la Brianza Casa Basket

BERNAREGGIO – Quattro vittorie di fila e la zona playoff tra le mani. Per la Brianza Casa Basket di coach Nazareno Lombardi è un momento magico. Bugatti e compagni...

607 0
607 0

BERNAREGGIO – Quattro vittorie di fila e la zona playoff tra le mani. Per la Brianza Casa Basket di coach Nazareno Lombardi è un momento magico.

Bugatti e compagni contano di proseguirlo nella sfida che li opporrà domenica 26 febbraio alle 18 alla Viola Reggio Calabria al “Pala Calafiore”.

Se i biancoverdi occupano il settimo posto con 22 punti, i calabresi se la passano decisamente peggio con il penultimo posto a quota otto e la sola Green Basket Palermo alle spalle.

La squadra del capoluogo calabrese è reduce peraltro da cinque sconfitte consecutive ed è di gran lunga quella che ha subito più punti dalle avversarie, complessivamente 1623.

Viceversa Bertini e compagni sono quelli che meglio hanno saputo cannoneggiare finora nel girone con 1562 punti. Il miglior attacco contro la peggior difesa, quindi. All’andata, al “Pala Reds”, la BCB prevalse per 108-81. (articolo di Cristiano Comelli) 

I ROSTER

VIOLA REGGIO CALABRIA: Andrea Renzi, Amar Balic, Davide Marchini, Stefano Spizzichini, Giambattista Davis, Vincenzo Provenzani, Federico Bischetti, Michelangelo La Quintana, Alessandro Musolino, Alessandro Rosario Ziino. Coach: Domenico Bolignano.

BRIANZA CASA BASKET: Flavio Pirola, Andrea Marra, Matteo Galassi, Peter Jovanovic, Alessandro Bertini, Tommaso Lanzi, Luca Fabiani, Abba Adamu, Fabio Bugatti, Davide Todeschini. Coach : Nazareno Lombardi.

ARBITRI

Donato Davide Nonna di Saronno (VA) e Riccardo Paolo Giudici di Bergamo

Photocredits

Condividi

Join the Conversation