Coppa Italia, la Giana espugna Crema e va in semifinale

CREMA – Missione compiuta. La Giana Erminio supera anche lo scoglio Crema imponendosi al “Voltini” per 2-1 e accede alle semifinali di “Coppa Italia”. Ora i biancocelesti, per approdare...

395 0
395 0

CREMA – Missione compiuta. La Giana Erminio supera anche lo scoglio Crema imponendosi al “Voltini” per 2-1 e accede alle semifinali di “Coppa Italia”. Ora i biancocelesti, per approdare alla finale, se la dovranno vedere con l’Adriese.

Superba in campionato, superba anche in Coppa quindi la squadra di Andrea Chiappella. Le cose si erano messe per il verso giusto per i padroni di casa a bersaglio al 10′ con Recino che, facendosi tutto il campo, ha superato D’Aniello dal limite.

E’ il classico gol dell’ex. La Giana non si è scomposta e, dopo avere sbagliato un penalty con Fumagalli al 16′ per un fallo da lui stesso subito, ha pareggiato proprio con lui al 23′ su tapin susseguente a una respinta della difesa cremasca su precedente cross di Gorghelli.

Al 10′ della ripresa i biancocelesti segnano la rete che vale il passaggio del turno con Fumagalli, a bersaglio per la sua doppietta personale su suggerimento di Ballabio. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation