Coppa Italia, la Giana ospite del Crema

di Cristiano Comelli – Dopo la vittoria in campionato, arriva l’impegno di Coppa Italia. La Giana Erminio affronta mercoledì 8 marzo alle 14.30 l’impegno al “Voltini” contro il Crema...

546 0
546 0

di Cristiano Comelli – Dopo la vittoria in campionato, arriva l’impegno di Coppa Italia. La Giana Erminio affronta mercoledì 8 marzo alle 14.30 l’impegno al “Voltini” contro il Crema con il fermo proposito di approdare alla semifinale.

Le due compagini sono inserite nel girone D dove si sono già affrontate a “Gorgonzola” con la vittoria della Giana Erminio per 2-0. I cremaschi sono arrivati ai quarti di finale estromettendo nell’ordine Fanfulla (1-0), Virtus Ciserano Bergamo (5-4 dopo i rigori), Derthona (4-3 dopo i rigori) e Bra (3-1).

Partita dal turno prelimnare, la Giana Erminio ha invece infranto i sogni di gloria di Stresa Vergante (5-0), Gozzano (1-0), Alcione (2-1), Arconatese (3-1) e Città di Varese (2-0). In campionato la Giana siede sul trono della capolista mentre i cremaschi occupano il tredicesimo posto. Dirige il signor Andrea Palmieri della sezione di Brindisi.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation