Caratese Varese rinviata per Coronavirus

di Cristiano Comelli – Semaforo rosso causa Covid-19. La partita tra Folgore Caratese e Città di Varese in programma domenica 21 marzo in terra brianzola alle 14.30 è stata...

812 0
812 0

di Cristiano Comelli – Semaforo rosso causa Covid-19. La partita tra Folgore Caratese e Città di Varese in programma domenica 21 marzo in terra brianzola alle 14.30 è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività riscontrata in un componente la squadra ospite.

“Il Dipartimento regionale – recita un comunicato diffuso dalla società biancorossa – in seguito alla richiesta del Città di Varese e preso atto della documentazione inviata dalla Asl competente, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della partita in programma domani 21 marzo Folgore Caratese- Città di Varese”.

In seguito all’individuazione di un caso di positività nella squadra allenata da Ezio Rossi, tutta la squadra è stata posta in quarantena come da normativa sanitaria in materia.

La sfida d’andata al “Franco Ossola” di Varese terminò per 1-0 a favore della Folgore. La squadra di Emilio Longo dovrà quindi attendere per cercare di riannodare i fili con una vittoria che le manca ormai da quattro gare e per rinforzare il bottino di 37 punti con il nono posto in classifica.

foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation