Mezzago, prolungata la Sagra dell’asparago rosa

MEZZAGO – Il programma iniziale prevedeva che durasse sino a domenica 19 maggio. Ma la sagra dell’asparago rosa di Mezzago, nella sua capacità di coinvolgere sempre un vasto...

356 0
356 0

MEZZAGO – Il programma iniziale prevedeva che durasse sino a domenica 19 maggio. Ma la sagra dell’asparago rosa di Mezzago, nella sua capacità di coinvolgere sempre un vasto numero di partecipanti, ha deciso di allargare i suoi confini temporali.

E così le porte di Palazzo Archinti saranno aperte anche nei giorni compresi tra 23 e 25 maggio. “L’edizione di quest’anno – spiega con orgoglio la Pro Loco organizzatrice della manifestazione – ha già registrato un notevole successo con un soldout quasi immediato e ha quindi spinto Pro Loco a prendere la decisione di prolungarla al fine di consentire a un maggior numero di persone di partecipare a quest’evento a noi tanto caro”.

Il ristorante osserverà un solo turno di apertura alle 19.30 nel quale si potranno gustare i piatti preparati dai volontari a base di un prodotto che è elemento d’orgoglio per i coltivatori cittadini. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation