Brianzole in D, le dichiarazioni post gara

di Cristiano Comelli – Delusione per Folgore Caratese e Seregno, soddisfazione piena per la Giana Erminio. Vediamo cosa hanno dichiarato negli ambienti delle tre squadre l’indomani della giornata di...

464 0
464 0

di Cristiano Comelli – Delusione per Folgore Caratese e Seregno, soddisfazione piena per la Giana Erminio. Vediamo cosa hanno dichiarato negli ambienti delle tre squadre l’indomani della giornata di campionato appena finito in archivio.

FOLGORE CARATESE – CITTA’ DI VARESE 1-2

“Continuiamo a regalare e questo è un vero peccato – dichiara il mister della Folgore Caratese Giuliano Melosi – il Città di Varese ha sicuramente giocatori importanti e ci ha messo in difficoltà , abbiamo però regalato un pari e questo ci penalizza molto, è la seconda o terza volta che noi sbagliamo così, pecchiamo troppo di ingenuità”.

SEREGNO – REAL CALEPINA 2-3

Un’altra sconfitta per gli Spartans, e per giunta all’ultimo minuto di gara. Nell’ambiente si respira aria di insoddisfazione e monta alta la protesta di una parte della tifoseria nei confronti del presidente Fabio Iurato. La cura del nuovo tecnico Massimo Sala non sembra per ora dare i suoi frutti.

GIANA ERMINIO – REAL FORTE QUERCETA 3-0

E’ a pieni sorrisi la valutazione post gara del tecnico della Giana Andrea Chiappella: “direi che il successo è stato meritato – spiega – la partita che abbiamo disputato è stata quasi perfetta, faccio i complimenti alla squadra per il modo in cui l’ha interpretata, è un periodo nel quale sappiamo leggere e approcciare bene le gare, dobbiamo continuare così, il Real Forte Querceta , peraltro, ha dimostrato di essere un’ottima squadra che non si trova in alta classifica per caso ma con pieno merito”.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation