Il brasiliano Carlos Franca sulla panchina del Seregno

La sua carriera di calciatore è costellata di trascorsi ad alta voce: tre per tutti, Cuneo, Lecco e Triestina. Ora Carlos Franca, calciatore brasiliano di Jagariuna classe 1980,...

1339 0
1339 0

La sua carriera di calciatore è costellata di trascorsi ad alta voce: tre per tutti, Cuneo, Lecco e Triestina. Ora Carlos Franca, calciatore brasiliano di Jagariuna classe 1980, è pronto a prendere le redini della panchina del Seregno per cercare di riportarlo a guardare tutta la concorrenza dal punto più elevato della classifica.

La società del presidente Davide Erba lo ha reso noto ufficialmente proprio in queste ore: “Il Seregno calcio – si legge nella nota – comunica di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Carlos Franca, la società augura a Carlos per il nuovo incarico un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni”.

A lui il compito di raccogliere l’eredità di Arnaldo Franzini con il quale la società ha stabilito una risoluzione consensuale. Franca farà il suo debutto in via ufficiale da allenatore (dopo che in panchina contro il Sona si era seduto Zoran Gjorgev) domenica 7 marzo quando al “Ferruccio” Alessandro e compagni riceveranno il Fanfulla con l’imperativo di tenere il passo della capolista Casatese che dista ora soltanto due punti. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

 

Condividi

Join the Conversation