Basket, stasera a Bernareggio l’Antenore Padova

BERNAREGGIO – Riscatto cercava e riscatto ha trovato. Ora, per la Brianza Casa Basket, la vittoria con Ragusa esige però un bis per continuare a inseguire l’aspirazione di frequentare...

783 1
783 1

BERNAREGGIO – Riscatto cercava e riscatto ha trovato. Ora, per la Brianza Casa Basket, la vittoria con Ragusa esige però un bis per continuare a inseguire l’aspirazione di frequentare il salotto buono della graduatoria.

La formazione di coach Nazareno Lombardi è attesa sabato 3 dicembre alle 20.50 al “Pala Reds” di Bernareggio a un impegno nient’affatto all’acqua di rose contro l’Antenore Energia Padova, reduce da tre successi di fila.

Auspicio di tifosi e ambiente è che la BCB metta in scena la medesima determinazione con cui ha potuto strappare con i denti un prezioso successo in terra iblea.

Un obiettivo affidato, come di consueto, soprattutto alle prodezze realizzative di Bugatti, Fabiani, Lanzi e Bertini. Nella duplice sfida dello scorso campionato Bernareggio ebbe la meglio in casa con il punteggio di 75-60 mentre Padova si rifece al ritorno prevalendo per 81-68.

I ROSTER

BRIANZA CASA BASKET: Flavio Pirola, Andrea Marra, Matteo Galassi, Peter Jovanovic, Alessandro Bertini, Tommaso Lanzi, Luca Fabiani, Abba Adamu, Fabio Bugatti, Davide Todeschini. Coach : Nazareno Lombardi.

ANTENORE ENERGIA VIRTUS PADOVA: Francesco Paolin, Francesco De Nicolao, Leonardo Marangon, Michele Ferrari, Giacomo Cecchinato, Marco Lusvarghi, Francesco Ihedioha, Federico Schiavon, Federico Osellieri, Francesco Ciadini, Marco Bedin. Coach: Riccardo De Nicolao.

ARBITRI

Alessio Chiarugi di Pontedera (PI) e Michele Melai di Calcinaia (PI)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation