Ucraina, le foto di guerra al Circolo Fotografico Monzese

Lunedì 12 dicembre sarà ospite del Circolo Fotografico Monzese Roberto Arlati, curatore della mostra fotografica “DAKH – UN TETTO PER CHERNIHIV”, già esposta in oltre dieci città lombarde...

318 0
318 0

Lunedì 12 dicembre sarà ospite del Circolo Fotografico Monzese Roberto Arlati, curatore della mostra fotografica “DAKH – UN TETTO PER CHERNIHIV”, già esposta in oltre dieci città lombarde (tra cui Milano, Cologno, Merate, Mandello sul Lario).

Roberto presenterà il lavoro svolto dai fotografi professionisti ucraini Andriy Oleksienko, Olga Korotkova, Iren Brynza e Pavlo Khodymchuk nel primo periodo di guerra.

Questo progetto fotografico rappresenta una sorta di prolungamento sul fronte artistico della lotta di resistenza all’invasione, documentando le condizioni di vita nei rifugi durante i bombardamenti che hanno colpito la città distruggendo quasi diecimila abitazioni.

Oltre alle fotografie vi saranno alcune testimonianze video registrate dei fotografi.

La serata è a partecipazione libera fino a esaurimento posti. La prenotazione è obbligatoria per i non soci. Per prenotare il tuo posto scrivi una mail a

segreteria.cfmonzese@gmail.com

https://www.instagram.com/circolo_fotografico_monzese/

Circolo Fotografico Monzese
Casa del Volontariato, via Correggio Allegri 59, Monza

Circolo Fotografico Monzese – Lunedì 12 dicembre ore 21
“UN TETTO PER CHERNIHIV” – Le prime settimane di guerra in Ucraina

Condividi

Join the Conversation