A Gorgonzola la Giana affronta la Virtus Verona

GORGONZOLA – Prima la sconfitta per 1-3 in campionato, poi quella per 0-3 in Coppa Italia costata l’eliminazione. Archiviata con esito infausto la duplice sfida contro il Padova, la...

740 0
740 0

GORGONZOLA – Prima la sconfitta per 1-3 in campionato, poi quella per 0-3 in Coppa Italia costata l’eliminazione. Archiviata con esito infausto la duplice sfida contro il Padova, la Giana Erminio si reimmerge nel campionato per affrontare sabato 11 novembre alle 18.30 al Città di Gorgonzola la Virtus Verona.

Obiettivo di Zacchi e compagni è inanellare la prima vittoria interna stagionale e rinforzare il sinora magro bottino di dodici punti che valgono solo il quintultimo posto.

Ben diversa la situazione dei veneti del presidente-allenatore Luigi Fresco che occupano il quarto posto con 23 punti e sono sinora la rivelazione del girone. Giana priva dello squalificato Groppelli.

Dopo avere perso con il Mantova, la squadra scaligera si è riscattata con una rotonda vittoria per 4-0 con il Trento. L’ultima sfida incrociata in campionato per le due compagini risale alla stagione 2021-22 e, sia all’andata a Gorgonzola sia al ritorno al Gavagnin di Verona terminò 1-1. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Gioele Iacobellis di Pisa

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi, Previtali, Ferrante, Caferri, Franzoni, Minotti, Marotta, Ballabio, Boafo, Fumagalli T., Fall. All.Andrea Chiappella.

VIRTUS VERONA: Sibi,Cabianca, Ruggero, Faedo, Daffara, Zarpellon, Toffanin, Metlika, Demirovic, Casarotto, Ceter. All.Luigi Fresco.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation